Copa Libertadores, finale tutta brasiliana: sarà Santos-Palmeiras

Copa Libertadores, finale tutta brasiliana: sarà Santos-Palmeiras

SANTOS - La finale della COPA LIBERTADORES 2020 sarà tutta brasiliana: il SANTOS ha raggiunto il PALMEIRAS vincendo in casa 3-0 contro gli argentini del BOCA JUNIORS nella semifinale di ritorno. Dopo lo 0-0 dell’andata in Argentina la scorsa settimana, il Santos ha vinto grazie ai gol di Diego Pituca (16’), Yeferson Soteldo (49’) e Lucas Braga (51’). Boca in dieci dopo l’esclusione di Frank Fabra al 56’. L’ex club di PELÉ e NEYMAR proverà a diventare il primo club brasiliano a vincere quattro volte il torneo, l’equivalente sudamericano della Champions League europea. [Palmeiras, Ferreira: “Gran risultato ma non è finita…”] Guarda il video Palmeiras, Ferreira: “Gran risultato ma non è finita…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/sudamerica/2021/01/14-78171327/copa_libertadores_finale_tutta_brasiliana_sara_santos-palmeiras/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: