Copa Libertadores, il Boca Juniors fa 0-0 contro il Santos: i bianconeri reclamano per un rigore

Copa Libertadores, il Boca Juniors fa 0-0 contro il Santos: i bianconeri reclamano per un rigore

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Il BOCA JUNIORS dell’ex Juve Carlos TEVEZ non riesce ad andare oltre lo 0-0 nel match d’andata delle SEMIFINALI di COPA LIBERTADORES contro il SANTOS. Gli Xeneizes sbattono contro il muro bianconero e devono fare i conti con la sfortuna quando Villa colpisce la traversa. Proteste invece da parte degli ospiti, che reclamano un calcio di rigore per un fallo su MARINHO, ma per l’arbitro Tobar non ci sono gli estremi per il penalty. Tutto si deciderà dunque nel match di ritorno in programma mercoledì prossimo a San Paolo, quando si disputerà anche il secondo round dell’altra semifinale, quella che vede di fronte RIVER PLATE e PALMEIRAS. I Millonarios sono andati ko per 3-0 nel match d’andata, pertanto saranno chiamati a un’impresa per cercare di centrare la finale. All’Avellaneda RONI, l’ex Milan LUIS ADRIANO e VINA hanno messo ko il River Plate, ma ancora non è detta l’ultima parola. La finale della Libertadores si giocherà il 23 gennaio.  [River, delusione Gallardo: “Batosta inaspettata”] Guarda il video River, delusione Gallardo: “Batosta inaspettata”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/sudamerica/2021/01/07-77942169/copa_libertadores_il_boca_juniors_fa_0-0_contro_il_santos_i_bianconeri_reclamano_per_un_rigore/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: