Copa Libertadores, il River Plate sfiora l'impresa: Palmeiras in finale

Copa Libertadores, il River Plate sfiora l'impresa: Palmeiras in finale

SAN PAOLO - Un miracolo calcistico quasi sfiorato. Il RIVER PLATE doveva ribaltare il 0-3 casalingo subito nella semifinale d’andata, ma alla fine “Los Millonarios” hanno soltanto sfiorato l’imprese. Gli argentini hanno vinto sul campo del PALMEIRAS nella semifinale di ritorno della Copa Libertadores, ma lo 0-2 di San Paolo non basta per staccare il pass per la finale della CHAMPIONS LEAGUE SUDAMERICANA. E’ il Verdao la prima finalista della massima competizione per club della Conmebol: per la squadra brasiliana si tratta di un ritorno in finale 20 anni dopo l’ultima volta. La finale si disputerà il 30 gennaio al Maracanà di Rio de Janeiro. Il nome dell’avversaria si conoscerà stanotte al termine di SANTOS-BOCA JUNIORS: si parte dallo 0-0 dell’andata alla Bombonera di Buenos Aires. [Libertadores, Abel Ferreira: “Sconfitta più dolce della storia del Palmeiras”] Guarda il video Libertadores, Abel Ferreira: “Sconfitta più dolce della storia del Palmeiras”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/sudamerica/2021/01/13-78135498/copa_libertadores_il_river_plate_sfiora_l_impresa_palmeiras_in_finale/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: