Coronavirus, rinviata la semifinale di Copa Sudamericana

Coronavirus, rinviata la semifinale di Copa Sudamericana

ROMA - Semifinale di COPA SUDAMERICANA è stata rinviata dalla Conmebol, Confederazione sudamericana di calcio, a causa dell’isolamento imposto ai giocatori argentini in Cile, dopo l’individuazione di alcuni casi di COVID-19. La partita, che avrebbe visto i cileni del COQUIMBO UNIDO sfidare il DEFENSA Y JUSTICIA, club argentino, era inizialmente in programma a Santiago del Cile, si giochera’ martedi’ prossimo 12 gennaio nella città di Asuncion. Il rinvio è dovuto alla decisione delle autorità cilene di dichiarare tutti i passeggeri del volo charter della delegazione del Defensa y Justicia come casi di stretto contatto di persone contagiate, e dunque costretti a mettersi in quarantena. Il Defensa y Justicia aveva precedentemente annunciato che tre giocatori avevano ricevuto un risultato positivo al test di screening per il Covid-19 di giovedì, effettuato allo sbarco in Cile.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/sudamerica/2021/01/08-77979081/coronavirus_rinviata_la_semifinale_di_copa_sudamericana/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: