Tottenham-Manchester United, sfida tra deluse

Tottenham-Manchester United, sfida tra deluse

Per mancanza di sfide (e più per il nome delle squadre che per i loro risultati) il ruolo di big match del decimo turno di PREMIER LEAGUE è stato assegnato a TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED. Gara da brividi per SOLSKJAER, sempre più sulla graticola dopo lo 0-5 INCASSATO DAL LIVERPOOL. Nelle fila dei Red Devils non ci sarà lo SQUALIFICATO PAUL POGBA.

INDOVINA IL RISULTATO ESATTO DI MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM

TOTTENHAM, MEDIA DI UN GOL SEGNATO A PARTITA

Anche IL TOTTENHAM NON STA BRILLANDO, gli Spurs sono reduci dal ko in casa del West Ham e sono gli unici a non aver ancora mai pareggiato in campionato. Non solo, delle prime 10 in classifica la squadra londinese (insieme al Brigthon) è quella che ha segnato meno, solo 9 RETI IN 9 PARTITE. Ovvio che chi perde sarà ancora più sommerso dalle critiche. Meglio non rischiare, in tutti i sensi. E allora, sembra buona l’ipotesi “X” PRIMO TEMPO.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/29-86653123/tottenham-manchester_united_sfida_tra_deluse/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: