Ufficiale: Tottenham-City aprirà la Premier League 2021-22

Ufficiale: Tottenham-City aprirà la Premier League 2021-22

LONDRA (REGNO UNITO) - IL TOTTENHAM CONTRO I CAMPIONI USCENTI DEL MANCHESTER CITY: È QUESTO IL BIG MATCH CHE, IL PROSSIMO 14 AGOSTO, DARÀ IL VIA ALLA PREMIER LEAGUE 2021-2022. Dal calendario ufficializzato oggi, poi, si apprende che LO UNITED, seconda forza della scorsa stagione, ESORDIRÀ ALL’OLD TRAFFORD CONTRO IL LEEDS DI BIELSA mentre il neo-promosso Brentford, che ritrova la massima divisione per la prima volta dalla stagione 1946-47, alla prima giornata ospiterà l’Arsenal. PER IL CHELSEA CAMPIONE D’EUROPA DEBUTTO STAGIONALE A STAMFORD BRIDGE CONTRO IL CRYSTAL PALACE, il Liverpool inizierà invece sul campo di un’altra squadra proveniente dalla Championship, il Norwich City.

PREMIER, DEBUTTO DA INCUBO PER GUARDIOLA

Proprio i Canaries saranno impegnati in un avvio di Premier durissimo visto che, dopo i Reds, affronteranno Manchester City, Leicester e Arsenal. E anche GLI UOMINI DI GUARDIOLA NON AVRANNO VITA FACILE NELLA PRIMISSIMA PARTE DI CAMPIONATO: detto del Tottenham, nelle prime sette giornate affronteranno anche Arsenal, Leicester, Chelsea e Liverpool. Il primo derby londinese fra Spurs e Gunners si giocherà il 25 settembre, mentre bisognerà aspettare il 30 novembre per la prima sfida fra Everton e Liverpool. Poco prima, l’11 novembre, all’Old Trafford si giocherà la prima stracittadina di Manchester. [Premier, De Bruyne come CR7: “Miglior giocatore per due anni di fila, incredibile”] Guarda il video Premier, De Bruyne come CR7: “Miglior giocatore per due anni di fila, incredibile”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/06/16-82704876/ufficiale_tottenham-city_aprira_la_premier_league_2021-22/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: