Manchester United: ufficiale, preso Varane

Manchester United: ufficiale, preso Varane

Si legge sul sito ufficiale: “Il MANCHESTER UNITED è lieto di annunciare la firma di Raphael Varane, che lo terrà al club fino a giugno 2025. Varane, 28 anni, è uno dei giocatori più titolati del calcio mondiale e finora ha accumulato oltre 19 trofei nella sua carriera, tra cui quattro Champions League, tre titoli spagnoli e la Coppa del Mondo 2018. Ha rappresentato la Francia 79 volte e ha fatto parte della recente squadra francese al Campionato Europeo 2020”. Ecco anche le PRIME DICHIARAZIONI da giocatore dei Red Devils del calciatore francese: “Il Manchester United è UNO DEI CLUB PIÙ ICONICI DEL CALCIO MONDIALE e la possibilità di venire qui e giocare in Premier League è qualcosa che non potevo rifiutare. C’è molto di più che voglio ottenere nella mia carriera e so che mi unirò a una squadra piena di grandi giocatori che avranno tutti la stessa determinazione per vincere partite e trofei. Dopo aver parlato con l’allenatore posso vedere quanti progressi sono stati fatti nelle ultime stagioni e ora mi unisco a un gruppo pronto a giocare ai massimi livelli. VOGLIO AVERE UN IMPATTO QUI e darò tutto per entrare a far parte della illustre storia di questo club”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/14-84473034/manchester_united_ufficiale_preso_varane/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: