Barcellona, Piqué ricorda sui social il primo incontro con Koeman

Barcellona, Piqué ricorda sui social il primo incontro con Koeman

BARCELLONA (SPAGNA) - Gerard PIQUÉ ha giurato amore eterno al BARCELLONA negli ultimi giorni compiendo un gesto da vero campione. Il difensore centrale, infatti, si è ridotto l’ingaggio liberando lo spazio salariale necessario all’iscrizione alla LIGA dei nuovi acquisti Depay ed Eric Garcia. Lo spagnolo, inoltre, ha realizzato il gol del momentaneo 1-0 baciando lo stemma che ha deciso di sposare fino a fine carriera, nel 4-2 con cui il Barcellona ha sconfitto la Real Sociedad. Nelle ultime ore, inoltre, Piqué ha pubblicato anche un video su Twitter risalente a 30 anni fa che lo mostra chiedere un autografo su un foglio di giornale e successivamente scattare una foto con il suo attuale allenatore, RONALD KOEMAN. Un amore per la maglia blaugrana, quello di Piqué, che dura ormai da una vita. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/08/16-84521618/barcellona_pique_ricorda_sui_social_il_primo_incontro_con_koeman/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: