Boca, Tevez lascia il calcio: “Ad oggi dico che mi ritiro“

Boca, Tevez lascia il calcio: “Ad oggi dico che mi ritiro“

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Carlos TEVEZ saluta il BOCA JUNIOR. E’ lo stesso calciatore ex Juventus a comunicare l’ADDIO AL CLUB DELLA BOMBONERA ai media argentini in conferenza stampa. Il 37enne molto emozionato ha letto una lettera in cui affermava di non essere mentalmente preparato a continuare a giocare secondo le esigenze di un club come il Boca. “Non continuerò al club. Non è un addio, ma un arrivederci a presto. Perché sarò sempre lì per i tifosi. Voglio andarmene come “Carlitos del popolo”. NON HO PIÙ NIENTE DA DARE AL BOCA, che mi ha sempre chiesto il 120 per cento e non sono più in grado di darlo. Per me il Boca è il miglior club del mondo. Mio padre era del Boca, mia madre, mia moglie e i miei figli”. Il talento argentino ha aggiunto: ”Il BOCA TI PORTA A DARE IL MASSIMO, molto più del tuo massimo e io non sono più in grado di darlo. Perché la verità è che NON HO AVUTO IL TEMPO DI METABOLIZZARE LA MORTE DI MIO PADRE perché stavo già giocando. Questo è il Boca”.  Sul possibile addio al calcio giocato, ha chiosato: “A oggi dico che mi ritiro”. L’argentino, però, potrebbe anche continuare a giocare.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/sudamerica/2021/06/04-82342283/boca_tevez_lascia_il_calcio_ad_oggi_dico_che_mi_ritiro_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: