Bolt commenta il ritorno di Ronaldo allo United: “Bel colpo“

Bolt commenta il ritorno di Ronaldo allo United: “Bel colpo“

Usain BOLT, grande tifoso del MANCHESTER UNITED, in una recente intervista alla BBC ha commentato il ritorno di CRISTIANO RONALDO: “E’ un bel colpo. Cristiano esige tanto ed esigerà tanto anche da questi ragazzi, li farà migliorare. Lui è su un altro livello, è una macchina. Penso che giocherà fino a 42 anni perchè è sempre in forma ed è a un livello superiore rispetto a tanti giocatori più giovani per quanto lavora e per quanto impegno ci mette”. Provata senza fortuna la carriera di calciatore, Bolt si è dato ora alla musica assieme all’amico Nugent ‘NJ’ Walker. “E anche lì punto al top, voglio vincere un Grammy o fare un singolo o un disco di platino. Sappiamo che la strada è lunga e c’è tanto da imparare ma ci stiamo divertendo”.

BOLT: “IL PRURITO DI TORNARE L’HO AVUTO”

Dopo i Mondiali del 2017 Bolt ha detto basta con l’atletica, dall’alto di una carriera irripetibile, con otto ori olimpici e undici iridati. Ma l’idea di un clamoroso ritorno in gara l’ha piu’ che sfiorato: “Ormai è troppo tardi, se fossi tornato a gareggiare sarebbe stato solo in vista dell’OLIMPIADE DI TOKYO - rivela - Quando dissi al mio allenatore che avrei smesso, mi fece sedere e mi disse: ‘Quando smetti è finita. Non ho intenzione di fare alcun tour per festeggiare un ritorno, per cui assicurati di essere pronto a ritirarti’. E ricordo di essere andato da lui nel 2019 e di avergli detto: ‘Che ne pensi di un ritorno in vista delle Olimpiadi?’. Lui mi ha guardato e mi ha risposto: ‘Non iniziare nemmeno’. Se il mio allenatore, di cui mi fido, mi dice no, è no, ma quel ‘prurito’ l’ho avuto”.  [Premier, il ritorno di Cristiano Ronaldo] Guarda il video Premier, il ritorno di Cristiano RonaldoCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/09/09-85182569/bolt_commenta_il_ritorno_di_ronaldo_allo_united_bel_colpo_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: