Dani Alves: “Con la maglia del Barcellona mi sento un supereroe“

Dani Alves: “Con la maglia del Barcellona mi sento un supereroe“

BARCELLONA (SPAGNA) - DANI ALVES È TORNATO AL BARCELLONA e ha firmato un contratto fino a fine stagione con i blaugrana. La presentazione del brasiliano è stata fissata per mercoledì. “Quando indosso questa maglia, mi sento un supereroe. Ho lavorato duramente per tutta la vita e ora sono qui per aiutare il Barcellona a crescere. E’ una sfida incredibile, mi affascina combattere e difendere questa maglia. Ho cercato a lungo di tornare ed esserci riuscito, attorniato da persone che mi conoscono, è un privilegio. Sappiamo che non c’è margine d’errore ma il 50% della mia mentalità vincente è nata qui: a Barcellona ho ancora casa, qui vive una parte della mia famiglia, era inevitabile che tornassi” ha dichiarato DANI ALVES ai canali ufficiali del club catalano. [Il ritorno di Dani Alves: “Salviamo il Barcellona”] Guarda il video Il ritorno di Dani Alves: “Salviamo il Barcellona”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/11/15-87115771/dani_alves_con_la_maglia_del_barcellona_mi_sento_un_supereroe_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: