Donnarumma avvisa Navas: “Sono al Psg per giocare“

Donnarumma avvisa Navas: “Sono al Psg per giocare“

PARIGI (FRANCIA) - “Sono venuto a Parigi per giocare. Il Psg mi ha cercato e mi ha voluto. E io ho voluto il Psg, la concorrenza non mi fa paura, Navas è un grande portiere, ma sono qui per giocare, la concorrenza fa bene a tutti e due, e anche a me, fa crescere tanto” sono le parole di GIGIO DONNARUMMA in un’intervista a Canal+. “Sono venuto qui per giocare e quindi darò tutto me stesso per essere titolare, però è giusto che ci sia concorrenza perché fa crescere tanto. Sono pronto, prontissimo per giocare” ha aggiunto il portiere azzurro. Poi, ancora sulla CONCORRENZA CON NAVAS: “La concorrenza con Navas non crea problemi in spogliatoio, e c’è sempre in grandi squadre. Keylor è una bravissima persona, ci siamo salutati, siamo amici quindi non c’è nessun problema”. Infine, però, avvisa: “Voglio diventare il numero uno al mondo, e con lavoro e determinazione spero di riuscirci”. [Pochettino: “Donnarumma e Keylor Navas? Può giocare solo un portiere…”] Guarda il video Pochettino: “Donnarumma e Keylor Navas? Può giocare solo un portiere…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/08/23-84724423/donnarumma_avvisa_navas_sono_al_psg_per_giocare_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: