Ferguson: “Ronaldo al Manchester United? Il merito è anche mio“

Ferguson: “Ronaldo al Manchester United? Il merito è anche mio“

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Il MANCHESTER UNITED ha vinto 4-1 contro il NEWCASTLE portandosi in testa alla classifica di PREMIER LEAGUE ma è stato soprattutto il grande giorno di CRISTIANO RONALDO che ha bagnato il suo secondo debutto a Old Trafford con una doppietta. Sir Alex FERGUSON, intanto, ha confermato di aver avuto un ruolo chiave per il ritorno del lusitano a Manchester: “Molte persone hanno fatto la propria parte nel riportare Ronaldo a Old Trafford e io ho contribuito sapendo che Cristiano realmente voleva venire qui e questo era importante. Più che emozionante direi che per me è eccitante rivederlo allo United e un sollievo perchè non riuscivo ad immaginarlo con la maglia del Manchester City. Ecco perchè abbiamo preso provvedimenti per assicurarci che venisse qui, il club ci ha seguito ho parlato con i Glazers e abbiamo chiuso il tutto. Penso che Ronaldo darà una grossa mano ai giovani dello United perchè ha la giusta esperienza”.  [Il grande ritorno di Ronaldo a Old Trafford ] Guarda il video Il grande ritorno di Ronaldo a Old Trafford CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/09/12-85258130/ferguson_ronaldo_al_manchester_united_il_merito_e_anche_mio_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: