Guardiola, parla il padre: “Pep vuole Messi al City”

Guardiola, parla il padre: “Pep vuole Messi al City”

“CREDO CHE A PEP NON DISPIACEREBBE AVERE MESSI AL MANCHESTER CITY”. Sono queste le parole, destinate a far rumore, di VALENTI GUARDIOLA, padre dell’allenatore del Manchester City, intervistato dal programma ‘Super Deportivo Radio’ di Radio Villa Trinidad. “Non lo so, Messi è una cosa a parte, l’ho visto giocare a 12 o 13 anni. Era già un fuoriclasse a quei tempi. Ma Pep è una persona leale, che porta il Barca nel cuore, e non vorrebbe mai nuocere il club”.

SUL FUTURO DI PEP

A Valenti Guardiola è stato chiesto anche cosa vorrebbe vedere nel futuro di suo figlio: “Non sono nessuno a dire quello che deve fare, perché Pep sta per compiere 50 anni. Sa cosa è bene per lui e cosa non dovrebbe fare”. Poi però ha proseguito: “Mi piacerebbe che mio figlio tornasse al Barcellona, e non escludo che possa farlo, come allenatore o per dare consigli. Non mi piacerebbe però vederlo allenare la nazionale”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/05/07-81468803/guardiola_parla_il_padre_pep_vuole_messi_al_city_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: