Il commovente messaggio social di Xavi al Barcellona

Il commovente messaggio social di Xavi al Barcellona

BARCELLONA (SPAGNA) - XAVI è il nuovo allenatore del BARCELLONA. L’ex tecnico dell’Al-Sadd prenderà il posto di Koeman e dovrà provare a risollevare le sorti di una stagione iniziata male. Xavi torna in blaugrana dopo sei anni e prosegue la sua carriera nel club in cui ha trascorso 17 anni vincendo 25 trofei. L’ex centrocampista attraverso i social ha espresso la sua emozione per questo nuovo ruolo nel Barcellona: “Torno a casa. Sto tornando nel posto che mi ha visto crescere, ritorno nel club della mia vita. Non ho parole per descrivere l’emozione che sento nel difendere nuovamente questo stemma che è impresso nel mio cuore, di sentire vibrare ancora il Camp Nou e di sentire i cori di incoraggiamento di questi grandiosi tifosi. So che arrivo in un momento difficile ma affronto questa sfida con grande entusiasmo. Lavorerò e combatterò con tutti voi per raggiungere insieme il posto che ci meritiamo. Grazie Barcellona per aver creduto ancora in me e a tutti i fan che hanno creduto in me per questo ruolo importante. LA STORIA CONTINUA”.   [Luis Enrique su Xavi al Barça: “Gli serve fortuna”] Guarda il video Luis Enrique su Xavi al Barça: “Gli serve fortuna”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/11/06-86859358/il_commovente_messaggio_social_di_xavi_al_barcellona/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: