Klopp: “Ranieri è un grande tecnico, ha lavorato in tutto il mondo“

Klopp: “Ranieri è un grande tecnico, ha lavorato in tutto il mondo“

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - “Claudio Ranieri è un grande manager che ha lavorato in tutto il mondo” ha dichiarato JURGEN KLOPP al sito ufficiale del LIVERPOOL per presentare la partita di PREMIER LEAGUE contro IL WATFORD DEL NEOTECNICO RANIERI. Il tecnico romano viene dall’esperienza sulla panchina della SAMPDORIA: “Anche lì ha avuto un grande successo, si è reinventato di nuovo, il che è assolutamente fantastico. La preparazione ora è ovviamente leggermente diversa, in realtà abbiamo guardato diverse partite della Sampdoria perché Ranieri ha un tipo di gioco ben preciso” ha spiegato l’allenatore dei Reds. Il Liverpool, secondo Klopp, però, deve pensare solo a se stesso: “Dobbiamo stare concentrati sul nostro lavoro, anche perché non sappiamo cosa sta facendo l’avversario”. [Watford, Ranieri si presenta in gran forma!] Guarda il video Watford, Ranieri si presenta in gran forma!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/10/15-86227620/klopp_ranieri_e_un_grande_tecnico_ha_lavorato_in_tutto_il_mondo_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: