Leeds, Bielsa rinnova: resterà un altro anno

Leeds, Bielsa rinnova: resterà un altro anno

Il ‘Loco’ MARCELO BIELSA ha rinnovato il suo contratto con il LEEDS UNITED fino al giugno 2022. Il tecnico argentino si appresta a iniziare così la sua quarta stagione sulla panchina dei Whites, dopo l’arrivo nel 2018. Il club inglese lo ha comunicato in una nota ufficiale sul proprio sito. Marcelo Bielsa si è detto subito soddisfatto dichiarando: “Dal mio punto di vista questo è un club straordinario. Non capita spesso di avere una società che destina così tanti volumi di investimento al miglioramento della formazione. In questo senso, il Leeds ha dato un contributo significativo dal punto di vista economico per gli strumenti di un allenatore per preparare i suoi giocatori ad essere quelli ideali. Tutto quello che ci serviva in questo settore, il club lo ha risolto con un investimento molto alto. Che si tratti dei campi, delle strutture, della tecnologia, dei prodotti per il lavoro dei giocatori e in questo senso, sono molto sbalordito dal comportamento del club. Penso che gli allenatori più importanti che ha il calcio mondiale apprezzerebbero ciò che questo club significa in termini di organizzazione, struttura e pubblico”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/08/12-84427776/leeds_bielsa_rinnova_restera_un_altro_anno/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: