Liga, Santi Mina fa volare il Celta Vigo: 3-0 al Getafe

Liga, Santi Mina fa volare il Celta Vigo: 3-0 al Getafe

GETAFE - Il CELTA VIGO SUPERA CON FACILITÀ IL GETAFE nel posticipo della decima giornata di Liga. Finisce 3-0 per la squadra di Eduardo Coudet in casa del fanalino di coda della classifica. Partita complicata nel primo tempo, con entrambe le squadre che creano buone occasioni e sfiorano il vantaggio. Nella ripresa però il Celta Vigo domina il gioco e in tre minuti si porta sul 2-0 con le reti di SANTI MINA E IAGO ASPAS (55’ E 58’). Poco dopo il Getafe resta in dieci per l’espulsione, decisa dal Var, di Djene e il Celta Vigo ne approfitta trovando il terzo gol, ancora SANTI MINA con la doppietta personale, che chiude la partita. Il Celta Vigo sale così a 10 punti, mentre il Getafe resta ultimo con 2 punti. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/10/25-86535646/liga_santi_mina_fa_volare_il_celta_vigo_3-0_al_getafe/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: