Ligue 1, il Lens si fa rimontare dal Nantes nel finale: finisce 3-2

Ligue 1, il Lens si fa rimontare dal Nantes nel finale: finisce 3-2

NANTES - La diciottesima giornata di Ligue 1 si apre con la VITTORIA DEL NANTES SUL  LENS PER 3-2. Occasione sprecata dalla squadra di Franck Haise, che perde punti importanti subendo la rimonta dei padroni di casa. Il Lens infatti porta la gara già sul 2-0 in un quarto d’ora, con le reti di David Costa e Kalimuendo. Nell’intervallo però il Lens perde il suo portiere titolare Reca per infortunio, con il tecnico costretto a mandare in campo Faríñez che subisce nei primi dieci minuti della ripresa la rimonta del Nantes, con la DOPPIETTA DI MUANI. Poi la beffa nel finale, con SIMON CHE AL 90’ trova un tiro che finisce nell’incrocio dei pali realizzando il gol vittoria. Il Nantes sale così al decimo posto con 25 punti, a soli due punti di distanza proprio dal Lens che rimane fermo al quinto posto con 27 punti. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/12/10-87825705/ligue_1_il_lens_si_fa_rimontare_dal_nantes_nel_finale_finisce_3-2/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: