“Manchester City, fissato il prezzo di Sterling“

“Manchester City, fissato il prezzo di Sterling“

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Se RAHEEM STERLING VUOLE ANDARE VIA, il MANCHESTER CITY non si opporrà. Secondo Marca, però, la società inglese avrebbe fissato il prezzo del cartellino: 80 milioni di euro. L’attaccante inglese starebbe pensando di cambiare aria, avrebbe avuto anche dei confronti duri con GUARDIOLA, è sotto contratto fino al 2023 e quindi fra due stagioni potrebbe andare via a parametro zero ma il City non ha nessuna intenzione di fare sconti e avrebbe deciso di fissare il costo di Sterling: chi lo vuole deve sborsare 80 milioni di euro. Tra le squadre interessate, sempre secondo il quotidiano spagnolo, ci sarebbe il BARCELLONA. [Pep scarica Sterling: “Se non è felice qui faccia altre scelte…”] Guarda il video Pep scarica Sterling: “Se non è felice qui faccia altre scelte…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/10/19-86324552/_manchester_city_fissato_il_prezzo_di_sterling_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: