Manchester United, Pogba furioso sui social: “Bugie per fare titoloni“

Manchester United, Pogba furioso sui social: “Bugie per fare titoloni“

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Paul POGBA è stato uno dei protagonisti in negativo della pesante sconfitta in Premier League del MANCHESTER UNITED contro il LIVERPOOL. Il centrocampista francese, entrato all’inizio del secondo tempo al posto di Greenwood, è stato espulso al 60’. Nelle ultime ore, però, Pogba si è sfogato via social smentendo quanto pubblicato dai media inglesi a proposito della debacle dei Red Devils contro il Liverpool: “Grandi bugie per fare titoloni”. Nel mirino del centrocampista francese c’è soprattutto la notizia riportata dal “Sun”: secondo il tabloid Pogba si sarebbe scusato con i compagni per l’espulsione rimediata ad appena 15 minuti dal suo ingresso in campo, snobbando però il tecnico Solskjaer che lo aveva messo inizialmente in panchina.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/10/27-86570903/manchester_united_pogba_furioso_sui_social_bugie_per_fare_titoloni_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: