“Messi, stipendio extra large: 110 milioni dal Psg in tre anni“

“Messi, stipendio extra large: 110 milioni dal Psg in tre anni“

PARIGI (FRANCIA) - Un ingaggio “XXL”. Così il quotidiano sportivo francese “L’Equipe” definisce in prima pagina lo stipendio che Lionel Messi percepisce al Paris Saint Germain, dopo la firma a parametro zero nello scorso agosto. L’asso argentino ha sottoscritto con il club parigino un biennale con opzione per la terza stagione, per una cifra complessiva di 110 MILIONI DI EURO NETTI. In particolare, Messi guadagnerà il primo anno 30 milioni, di cui uno in criptovaluta, ingaggio che salirà a 40 - attraverso un bonus fedeltà - nelle successive due stagioni, anche perché l’argentino non ha ricevuto alcun premio alla firma. Si tratta di numeri pari a quelli che figurano nel CONTRATTO DI NEYMAR e SUPERIORI A QUELLI DI MBAPPÉ, che finora ha rifiutato tutte le proposte del Psg per rinnovare il contratto in scadenza a giugno.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/09/18-85462119/_messi_stipendio_extra_large_110_milioni_dal_psg_in_tre_anni_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: