Mönchengladbach di misura sul Bochum, poker dell'Augsburg

Mönchengladbach di misura sul Bochum, poker dell'Augsburg

Cala il sipario sulla DECIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA, con il BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH che supera in casa 2-1 il BOCHUM grazie ai gol nel primo tempo di FLEA ed HOFMANN, rendendo inutile il gol di Blum nel finale per gli ospiti. Tre punti anche per l’AUGSBURG che fra le mura amiche supera 4-1 lo STOCCARDA grazie ai gol di OXFORD, GOUWELEEUW, NIEDERLECHNER e FINNBOGASON.

Bundesliga, la classifica e i risultati

MÖNCHENGLADBACH, TRE PUNTI COL BOCHUM

Al Borussia-Park è PLEA a sbloccare il risultato di testa per i padroni di casa al 12’. Il raddoppio è opera invece di HOFMANN, che al 40’ ben servito da uno scatenato Plea insacca con un destro che colpisce il palo prima di entrare in rete. Nel finale arriva il gol della bandiera del Bochum, con BLUM che all’86’ realizza con una splendida punizione nel sette di destra. Il BORUSSIA MONCHENGLADBACH sale così al decimo posto a 14 punti, mentre il BOCHUM resta fermo a quota dieci al quattordicesimo posto.

Borussia Monchengladbach-Bochum 2-1, tabellino e statistiche

AUGSBURG, POKER ALLO STOCCARDA

Seconda vittoria in campionato per L’AUGSBURG, che sale a nove punti in classifica grazie al 4-1 rifilato allo STOCCARDA: gli ospiti vanno in vantaggio al 7’ con FUHIRICH, ma la reazione dei padroni di casa è veemente e prima pareggiano al 30’ con un colpo di testa del centrale inglese OXFORD e nel secondo tempo dilagano grazie a GOUWELEEW al 53’, NIEDERLECHNER al 72’ e all’islandese FINNBOGASON all’81’.

Augsburg-Stoccarda 4-1, tabellino e statistiche

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/bundesliga/2021/10/31-86718558/mo_nchengladbach_di_misura_sul_bochum_poker_dell_augsburg/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: