Senza Messi e Neymar ci pensa Mbappé: il Psg a punteggio pieno

Senza Messi e Neymar ci pensa Mbappé: il Psg a punteggio pieno

BREST (FRANCIA) - Senza Sergio Ramos, Messi e Neymar e con Donnarumma in panchina, IL PARIS SAINT-GERMAIN INFILA LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA in altrettanti incontri della Ligue 1 2021-2022. A farne le spese è IL BREST che, reduce dai pareggi con Lione e Rennes, CROLLA IN CASA 4-2 SOTTO I COLPI DI HERRERA, MBAPPÉ, GUEYE E DI MARIA. Con Icardi e Hakimi, in campo dal 1’ c’è Verratti, che sfiora il gol al 16’, ma è il compagno di reparto spagnolo a sbloccare il risultato al 23’ con un destro da fuori area. Il fuoriclasse francese ex Monaco, invece, beffa Bizot con un preciso colpo di testa al 36’. I padroni di casa accorciano poco prima dell’intervallo con Honorat (42’), mentre Gueye ristabilisce le distanze al 73’. Finale incandescente: Mounie beffa Keylor Navas a 5’ dal termine, mentre Di Maria, in campo da 9’, fissa il punteggio sul definitivo 4-2 al 90’. [Pochettino e i suoi gioielli: “Gigio è come Messi. Mbappè? È felice con noi”] Guarda il video Pochettino e i suoi gioielli: “Gigio è come Messi. Mbappè? È felice con noi”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/08/20-84648336/senza_messi_e_neymar_ci_pensa_mbappe_il_psg_a_punteggio_pieno/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: