Xavi al Barcellona? Arriva la risposta dell'Al Sadd

Xavi al Barcellona? Arriva la risposta dell'Al Sadd

ROMA - L’arrivo di XAVI sulla panchina del BARCELLONA sta diventando UN GIALLO. Nonostante in Catalogna che dopo il 3 novembre l’attuale tecnico del AL SADD possa tornare nella sua squadra del cuore, e di cui da calciatore è stato un uomo simbolo, arriva UN TWEET DAL QATAR, in cui l’Al Sadd sembra volersi tenere stretto il suo attuale allenatore. “In risposta alle notizie che stanno circolando di recente - fa sapere la società qatarina -, la dirigenza ribadisce che Xavi ha un contratto di due anni con il club ed è completamente concentrato sulle prossime partite, per mantenere il nostro vantaggio in testa alla classifica e per difendere il titolo”. Ora si attende la replica del presidente del Barça JOAN LAPORTA.  [La svolta di Laporta: “Koeman? Errore tenerlo. E Xavi un giorno…”] Guarda il video La svolta di Laporta: “Koeman? Errore tenerlo. E Xavi un giorno…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/10/29-86653983/xavi_al_barcellona_arriva_la_risposta_dellal_sadd/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: