“Sirene inglesi per Vlahovic: duello Newcastle-Tottenham“

“Sirene inglesi per Vlahovic: duello Newcastle-Tottenham“

Tutti pazzi per Dusan Vlahovic. Il 21enne attaccante serbo, come dichiarato dal presidente Commisso, non rinnoverà con la Fiorentina, pertanto le big europee sono piombate su di lui aprendo una vera e propria lotta di mercato. Il contratto del calciatore con il club toscano scadrà a giugno 2023, ma Commisso non vuole perderlo a zero, pertanto sembra sempre più probabile un addio al termine di questa stagione. Su Vlahovic ci sono diverse sirene inglesi: già in estate è stato richiesto dal Tottenham come eventuale sostituto di Harry Kane - sembrava ormai al passo d’addio dagli Spurs- e dal Manchester City proprio come alternativa allo stesso attaccante inglese. [Da Mbappé a Icardi fino a Koulibaly: tutti i nomi del fantamercato del Newcastle] Guarda la gallery Da Mbappé a Icardi fino a Koulibaly: tutti i nomi del fantamercato del Newcastle

VLAHOVIC, FUTURO IN PREMIER LEAGUE?

Secondo The Sun qualcuno potrebbe addirittura anticipare i tempi e presentare un’offerta ufficiale alla Fiorentina per il serbo già a gennaio. Si parte da una base di circa 60 milioni di euro. Il calciatore piace tanto anche alla Juve e al Psg, ma secondo le fonti inglesi i suoi agenti hanno ottimi rapporti con emissari della Premier League. Dusan, su c’è l’interesse anche del Liverpool, potrebbe finire addirittura nella lista della spesa dei nuovi proprietari del Newcatle, pronti a fare follie pur di allestire una squadra pronta già a competere ad alti livelli. La Fiorentina mantiene le antenne ben dritte e attende offerte per quello che da assoluto gioiellino si è trasformato in un grosso problema da risolvere prima possibile. 

FIORENTINA, PASQUAL ATTACCA VLAHOVIC: “SBAGLIATO NASCONDERSI” [Italiano: “Vlahovic ha una fame impressionante”] Guarda il video Italiano: “Vlahovic ha una fame impressionante”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/10/18-86311624/_sirene_inglesi_per_vlahovic_duello_newcastle-tottenham_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: