Premier League, Wolves-Everton chiude il weekend

Premier League, Wolves-Everton chiude il weekend

WOLVES-EVERTON chiude la decima giornata di PREMIER LEAGUE. Il rendimento recente indica i “Lupi” come squadra on fire ma l’Everton è squadra capace di tutto, nel bene e nel male (vedi la manita incassata dal WATFORD DI RANIERI).

PREMIER LEAGUE, INDOVINA IL RISULTATO ESATTO DI WOLVERHAMPTON-EVERTON!

SALITE E DISCESE

Dopo un complicato avvio di stagione il WOLVERHAMPTON si è messo a macinare punti, 10 nelle ultime 4 partite. L’Everton ha fatto il tragitto inverso, partendo forte per poi smarrire la retta via. Il ko con il WATFORD DI RANIERI per 5-2 pesa ancora come un macigno. La lezione sarà servita ai TOFFEES?

Dopo 6 NO GOAL+UNDER 2,5 DI FILA il Wolverhampton ha cambiato registro infilando tre Goal e Over 2,5 consecutivi. Chissà che RAUL JIMENEZ e compagni non possano tornare alle “vecchie abitudini” centrando almeno uno tra No Goal e Under 2,5.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/31-86713708/premier_league_wolves-everton_chiude_il_weekend/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: