“Newcastle, Zidane nel mirino. Ma lui sogna una tra Francia e Juve”

“Newcastle, Zidane nel mirino. Ma lui sogna una tra Francia e Juve”

Ora il NEWCASTLE sogna in grande e per puntare al top in poco tempo starebbe pensando di affidarsi a ZINEDINE ZIDANE, l’unico tecnico del mondo ad aver vinto tre CHAMPIONS LEAGUE consecutive. Il francese è libero dopo il divorzio con il Real e, secondo il Mirror, è considerato il candidato ideale per costruire una nuova superpotenza europea. Secondo la stampa spagnola, però, Zidane non è particolarmente affascinato da questa ipotesi e avrebbe in mente soltanto due panchine: quella della nazionale francese e quella della JUVE. Tornando alla stampa britannica, un altro nome forte per la panchina del Newcastle sarebbe quello di FRANK LAMPARD, anche lui libero dopo l’esonero con il Chelsea. [Da Mbappé a Icardi fino a Koulibaly: tutti i nomi del fantamercato del Newcastle] Guarda la gallery Da Mbappé a Icardi fino a Koulibaly: tutti i nomi del fantamercato del Newcastle[Newcastle, sarà Kane il primo top player?] Guarda il video Newcastle, sarà Kane il primo top player?

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/10/15-86220407/_newcastle_zidane_nel_mirino_ma_lui_sogna_una_tra_francia_e_juve_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: